giovedì 12 febbraio 2009

WELLNESS FINANZIARIO

QUANDO SI PARLA DI "WELLNESS FINANZIARIO" NON SI PUO NON PARLARE DEL FAUTORE NAZIONALE DI QUESTO NUOVO (IN ITALIA NON E PRESENTE POI COSI IN MANIERA CONCRETA) MODO DI APPROCCIARSI ALLA PROPRIA VITA .

ECCO UNA BREVE DESCRIZIONE SULL ARGOMENTO, CON GIA DELLE INFO PER POTER APPROFONDIRE ........


DA UNA PUBBLICITA A UN CORSO DELL ABTC DI ALFIO BARDOLLA..........

"Ogni persona nell’arco della propria vita, da qualsiasi punto di partenza inizi, può raggiungere un reale benessere finanziario, seguendo le orme delle persone che hanno raggiunto prima di lui questo traguardo".

Guidare le persone verso la creazione di un piano di sviluppo economico che permetta un’indipendenza finanziaria, è l'obiettivo di questo seminario, organizzato da HRD Training Group e condotto da Alfio Bardolla.
Due giornate interamente dedicate all’individuazione di eventuali resistenze alla creazione dell’abbondanza finanziaria, allo sviluppo della cultura della responsabilità nella gestione del proprio risparmio e all'incremento delle conoscenze di ogni partecipante in materia di investimenti finanziari e immobiliari.

Wellness Finanziario è un’occasione rivolta sia alle persone che non hanno alcun risparmio, ma che sono seriamente intenzionate a crearsi un piano per diventare finanziariamente libere, sia alle persone che hanno piccoli o grandi patrimoni e vogliono incrementarne il rendimento.


"Ci vuole coraggio per vivere nelle avversità finanziarie e, per quanto possa sembrare incredibile, ci vuole coraggio anche per essere ricchi. Perchè? Perchè scegliere come obiettivo la ricchezza significa dover affrontare con audacia, onestà e coraggio tutto ciò che riguarda il denaro: una cosa terribilmente difficile per la maggior parte di noi. Ma si può fare".
Suze Orman - Il coraggio di essere ricchi


PROGRAMMA

La psicologia del denaro, come gestire le emozioni legate ad esso
Risoluzione di credenze limitanti legate al denaro
Poors, Middle class, Riches: chi sono e come scelgono su cosa investire
Le 7 tipologie degli investitori
Crearsi entrate passive: il segreto dell'abbondanza
Investimenti in immobili
La Borsa non è un gioco
Costruirsi un piano per essere finanziariamente liberi
Settare i propri obiettivi finanziari a breve, medio e lungo termine.


CHI E' ALFIO BARDOLLA

Laureato all'Università Cattolica del Sacrocuore di Milano, Alfio Bardolla è uno dei massimi esperti di Programmazione Neuro Linguistica (PNL) in Italia. Trainer Ufficiale della Society of Neuro Linguistic Programming americana è stato nominato trainer direttamente del geniale fondatore di questa disciplina, Dr. Richard Bandler.
Alfio Bardolla ha studiato con tutti i migliori trainers mondiali di questa disciplina, tra cui: John Lavalle (www.purenlp.com) tra i massimi esperti di PNL applicata al business, autore tra l'altro di Persuasion Engeneering, Robert Dilts (www.nlpu.com) dell'Università di Santa Cruz in California, tra i più innovativi esperti mondiali di PNL, autore di decine di libri fra cui "Leadership e visione creativa", Anthony Robbins e l'italiano Robero Re. Ha studiato inoltre con i migliori trainer mondiali di formazione finanziaria americana, Robert Kiyosaki, Brian Tracy, Jim Rohn, Robert Allen, George Fontanills.
Attualmente è uno dei pochi trainer italiani conosciuti in ambito internazionale. Oltre che in Italia ha tenuto corsi in Inghilterra, Stati Uniti, Messico ed Arabia Saudita.

"Non è lo stato delle nostre finanze a influenzare il nostro stato emotivo, ma viceversa."
Suze Orman - Il coraggio di essere ricchi




Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect