domenica 15 marzo 2009

DISATTIVAZIONE ADSENSE!!

Non si puo farsi disattivare il proprio account adsense cosi da un giorno all altro !

ed ora non ho la stessa motivazione , vi è stato un picco negativo per quanto riguarda le mie energie : (



a proposito non fate la mia fine , tenete sotto controllo i vostri visitatori che non facciano click fraudolenti che vi portino alla disattivazione come capitato a me.

Ho inoltrato un richiesta di riammissione che spero sia accettata, diversamente dovro aprire altro account publisher.

in merito vi ho messo un articolo dallo statuto di adsense che è molto interessante....................................

Perché il mio account è stato disattivato? Potete fornirmi informazioni più precise in merito all'attività di clic non validi che avete rilevato?
Abbiamo l'esigenza di proteggere i nostri sistemi proprietari di rilevamento. Pertanto, non siamo in grado di fornire ai nostri publisher informazioni più dettagliate in merito all'attività dei propri account, incluse pagine web, utenti o servizi di terze parti eventualmente interessati.
Come forse saprai, Google prende molto sul serio l'attività di clic non validi. Per questo analizza tutti i clic e le impressioni per determinare se corrispondono a un metodo fraudolento volto a incrementare artificialmente i costi di un inserzionista o le entrate di un publisher. Quando determiniamo che un account AdSense può costituire un rischio per i nostri inserzionisti AdWords, possiamo disattivare l'account del publisher al fine di proteggere gli interessi dei nostri inserzionisti.
Tieni presente, inoltre, che, come specificato nei nostri
Termini e condizioni, Google determina i casi di attività di clic non validi a sua esclusiva discrezione.



Il mio account è stato disattivato in quanto era associato a un altro account disattivato. Potere fornirmi maggiori chiarimenti su questa correlazione?
Analogamente ai casi di attività di clic non validi, non siamo in grado di fornire alcun dettaglio ai nostri publisher in merito alle relazioni che rileviamo tra account di publisher diversi. Ti preghiamo di capire che tale precauzione è necessaria con tutti i nostri publisher al fine di proteggere il nostro sistema di rilevamento proprietario.
Tieni presente, inoltre, che Google si riserva il diritto di disattivare un account per qualsiasi motivo. Quando determiniamo che un account AdSense può costituire un rischio per i nostri inserzionisti AdWords, possiamo disattivare l'account del publisher al fine di proteggere gli interessi dei nostri inserzionisti.



È possibile che il mio account venga riattivato dopo che è stato disattivato a causa di un'attività di clic non validi?
Siamo sempre a tua disposizione per risolvere qualsiasi problema riscontrato. Se ritieni che questa decisione sia errata e, in buona fede, puoi garantirci che l'attività non valida rilevata sui tuoi annunci non è dovuta a tue azioni, a negligenza o ad azioni o negligenza di altre persone per le quali rispondi, puoi presentare un ricorso contro la chiusura del tuo account.
Una volta ricevuto il tuo ricorso, faremo tutto il possibile per informarti in tempi rapidi e intraprenderemo le misure che riterremo necessarie. Cerca di capire, tuttavia, che la reintegrazione del tuo account nel programma non è in alcun modo garantita.
Ti ricordiamo, inoltre, che, una volta che avremo raggiunto una decisione in merito al tuo ricorso, eventuali altri ricorsi non saranno presi in considerazione e potresti non ricevere più messaggi da parte nostra.
Per presentare un ricorso contro la disattivazione del tuo account, ti preghiamo di contattarci esclusivamente attraverso il nostro
modulo online.



Il mio account è stato disattivato e il mio ricorso è stato respinto. Esiste un modo per partecipare nuovamente al programma? Posso aprire un nuovo account?
Comprendiamo la tua preoccupazione per i provvedimenti adottati nei confronti del tuo account. Tieni presente che tali provvedimenti sono stati adottati a seguito di un approfondito esame da parte del nostro team di esperti, tenendo in conto gli interessi dei nostri inserzionisti, dei nostri publisher e dei nostri utenti. Pertanto, pur comprendendo il tuo disappunto, non possiamo riattivare il tuo account.
Ti ricordiamo, inoltre, che i publisher il cui account è stato disattivato a causa di un'attività di generazione illecita di clic non sono autorizzati a partecipare nuovamente al programma AdSense. Per questo motivo tali publisher non possono aprire nuovi account.
Tieni presente, infine, che Google si riserva il diritto di disattivare un account per qualsiasi motivo, compresa la simulazione di clic da qualsiasi origine.



Continuerò a ricevere pagamenti per le mie entrate AdSense?
Secondo quanto stabilito dai nostri
Termini e condizioni, i publisher il cui account è stato disattivato a causa di un'attività di clic non validi possono non ricevere ulteriori pagamenti. Le entrate generate dal tuo account verranno debitamente rimborsate agli inserzionisti danneggiati a seguito di tale attività.
Tieni presente, inoltre, che interrompiamo il pagamento di assegni in sospeso per gli account disattivati a seguito di un'attività di clic non validi. Ti invitiamo a non depositare eventuali assegni che riceverai in futuro, poiché la tua banca potrebbe addebitarti la commissione per il deposito di assegni bloccati.



Ho appena ricevuto il codice PIN. Che cosa ci devo fare?
Puoi ignorare il PIN che hai appena ricevuto, poiché i publisher il cui account viene disattivato a causa di un'attività di clic non validi non riceveranno ulteriori pagamenti. Le entrate generate dal tuo account verranno debitamente rimborsate agli inserzionisti danneggiati a seguito di tale attività.



Desidero consentire a un altro publisher AdSense di inserire i propri annunci sul mio sito? Ciò può creare problemi al suo account? In tal caso, anche il mio sito verrà disattivato?
Come forse saprai, i publisher AdSense hanno diritto di inserire i propri annunci su qualsiasi sito conforme al nostro
Regolamento del programma e ai nostri Termini e condizioni. Tieni presente che lo stato dell'account di un publisher può essere distinto dalla conformità al nostro regolamento da parte di uno specifico sito web.
Tuttavia, nel momento in cui determiniamo che l'account dell'altro publisher può costituire un rischio per i nostri inserzionisti AdWords, possiamo disattivarlo al fine di proteggere gli interessi dei nostri inserzionisti.


Se un publisher che ha una relazione con me crea un account AdSense, anche il suo sito verrà disattivato?
Nel momento in cui determiniamo che l'account di un publisher correlato può costituire un rischio per i nostri inserzionisti AdWords, possiamo disattivarlo al fine di proteggere gli interessi dei nostri inserzionisti



Continuerò a ricevere moduli per il pagamento delle imposte per i pagamenti che ho ricevuto?
Se in passato hai ricevuto pagamenti da Google, continuerai a ricevere regolarmente un modulo per il pagamento delle imposte, ove ciò sia necessario. Per sapere quale tipo di modulo riceverai (1099 o 1042-S), consulta la sezione dedicata a questo argomento nel nostro
Centro assistenza clienti.

Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect