domenica 31 maggio 2009

INVESTIRE IN ASTE IMMOBILIARI

INVESTIRE IN ASTE IMMOBILIARI

Ciao amico

Oggi salgo in cattedra per provare a essere il piu chiaro possibile sul tema delle aste immobiliari.
Sarebbe bello parlare con te di questo argomento

Introduco dicendo che il settore immobiliare e oltre che molto interessante è molto redditizio, ogni persona che ha sentito parlare di immobili puo immaginare che le cifre trattate comportano dei guadagni molto importanti.
I maggiori immobiliaristi italiani oltre che essere delle persone che hanno ottenuto l indipendenza finanziaria da molto tempo hanno imparato le tecniche e le strategie da persone che prima di loro avevano ottenuto tali risultati, il modellamento effettuato da queste persone ha prodotto un miglioramento tale da superare alle volte il maestro.Per operare nel settore non bastera avere delle nozioni ma anche determinazione e grinta per gli affari .

Dal link qua sotto puoi fare un primo passo imparando delle nozioni che gia da sole ti buttano a capofitto in dei profitti , perche senza quelli non si fanno molte cose , e se il tuo obiettivo e fare molti soldi con gli immobili allora e un passo obbligato.



Intraprendi con noi il cammino dell indipendenza finanziaria !!! se sei qua sarebbe bello poter parlare o approcciarsi con te , sfrutta i miei contatti qua sotto

mail :
franscini.claudio@libero.it
cell : 3291088765


Investire in Aste Immobiliari™Tecniche e Strategie Pratiche per Guadagnare in Immobili con le Aste Vuoi investire anche tu nelle aste immobiliari? Vuoi risparmiare dal 20% al 50% sull'acquisto di casa? Scopri la guida passo passo per partecipare alle aste e aggiudicarti i migliori immobili sul mercatoLa prima guida pratica che ti insegna COME selezionare le case, come partecipare alle aste, come fare le offerte, come investire anche senza soldi. Con una guida a tutti gli aspetti legali e fiscali delle aste.


ACCEDI ED OTTIENI L OMAGGIO!

Annunci immobiliari




Spero che questo post sia stato di tua utilita, per ottenere link a nuovi post di WELLNESS-FINANZIARIO-DENARO registrati ai FEED RSS alla dicitura in alto a destra "Ti sono piaciuti questi post? iscriviti a:"



FEED RSS: Il feed web è un'unità di informazioni formattata secondo specifiche (di genesi XML) stabilite precedentemente. Ciò per rendere interoperabile ed interscambiabile il contenuto fra le diverse applicazioni o piattaforme.
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet.
L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilità di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrà vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Questo è dovuto al fatto che il formato XML è un formato dinamico.

claudio : )




Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect