domenica 21 novembre 2010

GUADAGNARE ONLINE : MA HO DAVVERO BISOGNO DI GUADAGNARE ONLINE ???

Wikio


Ma ho davvero bisogno di “Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità!”?







È vero, nel mondo di internet regna la confusione più totale.






Ognuno dice la sua, e tutti sostengono di aver ragione.






Per questo quando ho saputo del nuovo video seminario gratuito di Italo Cillo, Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità! l'ho accolto con un certo sospetto.






“Ci risiamo! Ecco un altro che ha scoperto la verità!”






Quando poi ho capito che era a disposizione di chiunque si registrasse, a dire la verità, il sospetto è aumentato.






Mi chiedevo che senso avesse, all'interno di un internet business (che non è certo un ente di beneficenza) regalare informazioni così preziose.






Con la mia proverbiale diffidenza ero certo di aver fiutato una mezza fregatura.






Poi, non mi ricordo come, sono finito sulla sua pagina.






Mi ha colpito perché Cillo in qualche modo sembrava andare contro i suoi stessi interessi.






Prometteva di svelare la verità e sosteneva che comunque l'infomarketing non fosse per tutti.






Questo mi è piaciuto subito.






Per me l'onestà è fondamentale e francamente chi fa promesse esagerate per far abboccare gli allocchi non raccoglie nemmeno un centesimo da me.






Insomma, benché non fossi del tutto convinto della bontà di un prodotto gratuito, avevo però apprezzato molto la correttezza.






Per questo ho deciso di “dare una possibilità” al video seminario.






Dopotutto anche io avevo diverse domande senza risposta, ed ero piuttosto curioso di sapere a chi non fosse adatto l'infomarketing.






Compilai quindi il form con tutti i miei dati e nel giro di pochissimi minuti ricevetti il link per scaricare il video seminario Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità!.






Inutile dirlo, questo video mi è proprio piaciuto.






I suoi pregi sono molteplici. Prima di tutto, Cillo dice la sua in modo assolutamente limpido e perfettamente comprensibile da chiunque.














Inoltre, tutte quelle domande, spontanee in chi vi si avvicina per la prima volta al mondo dell'infomarketing, trovano una risposta semplice ed esauriente.






Sì, direi che la sua promessa di far chiarezza tra i falsi miti è assolutamente mantenuta. :)






Praticamente da subito ti è chiaro se l'infomarketing fa per te.






Non solo perché Cillo ti dice con chiarezza che cosa è, ma sopratutto ti dice con chiarezza che cosa NON è, che cosa non otterrai mai dall'infomarketing.






E se hai certe aspettative è assolutamente meglio che non cominci neppure, sostiene sempre Cillo. E io concordo e sottoscrivo.






In più, non dimentichiamocelo, il video seminario Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità! è a disposizione gratuitamente di chiunque sia interessato.






Insomma si tratta davvero di un buon prodotto, anzi di più: si tratta di una buona occasione per conoscere (o conoscere meglio!) il mondo dell'infomarketing dalle parole di qualcuno che ha davvero voglia di far chiarezza e per giunta gratis!






Grazie Italo!




 Spero che questo post sia stato di tua utilita, per ottenere link a nuovi post di WELLNESS-FINANZIARIO-DENARO registrati ai FEED RSS alla dicitura in alto a destra "Ti sono piaciuti questi post? iscriviti a:" FEED RSS: Il feed web è un'unità di informazioni formattata secondo specifiche (di genesi XML) stabilite precedentemente. Ciò per rendere interoperabile ed interscambiabile il contenuto fra le diverse applicazioni o piattaforme. Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet. L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilità di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrà vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Questo è dovuto al fatto che il formato XML è un formato dinamico. passionalmente claudio : )

Nessun commento:

Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect