mercoledì 13 maggio 2009

PREPARAZIONE ESAME UNIVERSITARIO

ciao
quest oggi dalla mia scrivania , davanti a un portatile appena cambiato vorrei parlarvi degli ESAMI..Ecco esempio di preparazione esame universitario
Esami nella maniera piu assoluta, ogni tipo di esame, esame importante , che dara luogo ad una decisione importante , oppure meno. Ogni esame ha carattere di messa alla prova , di messa in gioco, di sfida, vorresti perdere una sfida ? io non credo perche io stesso preferirei vincerla !vorresti arrenderti perche non sei abbastanza allenato o preparato , sentirti inferiore ?bhe tutto quello che leggerai qua sotto tendera a farti rassicurare sul fatto che non la perderai piu.
"Prendendo nessuna decisione ne hai gia presa una " il senso di questa frase e che anche se non vuoi prendere nessun tipo di decisione siccome hai timore , paura , ti senti indeciso hai gia fatto una scelta , pur sbagliata siccome hai fatto sciegliere qualcun altro ma l hai fatto e tu stesso l hai voluto : )


Rimani con me perche e solo l inizio ,ecco una guida a sconto su preparazione esame universitario



................ti ricordi l ultimo esame importante che hai affrontato ? un esame di scuola per esempio oppure un esame di guida ecc...come eri in quella circostanza ? serio , sereno , contento, agitato bhe pensaci su un po bene , chi avevi intorno?queste persone ti davano sicurezza , oppure te la toglievano? sapevi perfettamente cosa volevi in quel momento e sapevi il perche lo volevi soprattutto ? non tutti forse in poche avevano un piano a riguardo e asseggiavano piano piano dei piccoli step che li avrebbero portati alla vittoria finale .Perlopiu era qualcosa da si prendere in considerazione ma lasciato un pochino al caso , non preparato bene per svogliatezza ,hobbyes , divertimenti vari da preferire a questo. Come ti senti quando perdi ? IO MALE E TU?
Facciamo insieme un piccolo ragionamento : Come si sentiva il ragazzo con il miglior voto , quello con il risultato piu alto all esame di stato , o semplicemente quello che con meno tempo ha conseguito la patente per guidare la sua macchina preferita ?magari subito una macchina sportiva perche no ?beneeee soddisfattooooo e moooolto motivato a fare ancora di piu perche lo puo fare ! ok ? spero che ti il messaggio sia passato !


Aquista ora l e-book che ti fare VINCERE I TUOI ESAMI ! Clicca ora!

E se potessi Superare Brillantemente i Tuoi Esami?(di Maturità, Universitari, per qualsiasi tipo di Concorso) Ti piacerebbe Vero?
Vuoi Conoscere le Migliori Tecniche per Memorizzare, imparare l'Arte del NON Rimandare, Ottimizzare lo Studio, Ripassare in Brevissimo Tempo e Prepararti Psicologicamente all'Esame? Vuoi Sapere come aumentare la Fiducia nelle tue Possibilità, Sconfiggere Ansie e Paure che Rischiano di Bloccarti?
"Esami?! Ok!!"
Sconfiggi Ansie e Paure e Supera Brillantemente i Tuoi Esami!



Mercoledì, 13 Maggio 2009
Ciao, sono Vittoria Nervi,Counselor ad approccio integrato (Master European Assoc.Counseling), e mi occupo di problematiche in ambito professionale (career counseling) e personale (stress e conflict management, empowerment e miglioramento della qualita’ della vita).Esami di Maturità, esami Universitari, esami per un Concorso...Nella vita gli Esami da superare sono parecchi e richiedono impegno energia e la necessaria concentrazione. La domanda che ti gira come un nastro registrato è: Ce la farò?Paura?..certamente ma...niente panico.E’ importante ora dare PRIORITA’ allo studiare in modo Ottimale.L’Obiettivo è Superare con Successo gli Esami.

Preparazione esame universitario


Esami ?!ok!!

passionalmente


claudio : )

2 commenti:

Unknown ha detto...

un consiglio: secondo voi è il caso di rivolgersi ad un'università telematica nel caso in cui si lavora e non si riescono a dare molti esami?? sto pensando di iscrivermi ad unisu (economia), ma ho un pò di dubbi.. datemi un consiglio!!

Claudio ha detto...

ciao elensa

io credo solo che la formazione sia molto importante , in questo caso l universita e compatibile con il tuo profilo per il tempo libero di poca entita

un mio amico per avere un attestato di microsoft sta facendo degli esami da casa e alla fine avra un pezzo di carta come se avesse frequentato di persona

le aziende come CEPU , GRANDI SCUOLE , SCUOLA RADIO ELETTRA danno attestati riconosciuto anche in tutto il mondo

spero di esseri stato d aiuto

passionalmente

claudio : )





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect