venerdì 26 giugno 2009

MORTO MICHAEL JACKSON

fonte: mailing list Marco de veglia

Questa notte e' morto Michael Jackson.Anche se aveva 50 anni e da 10 anni non faceva un concerto, ti immaginavi sempre che salisse sul palco, facesse "hi" con la sua vocina e cominciasse a ballare il moonwalk, a battere il tempo con la gamba sinistrae schioccare le dita della mano destra mentre cantava"Thriller".Michael Jackson non era la star del pop. Era Michael Jackson.Era oltre gli standard.Unico. Inimitabile.E povero.Michael, nonostante le centinaia di milioni di incassiautomatici dai diritti dei suoi dischi (e di quelli deiBeatles che aveva acquistato) aveva 400 milioni di debiti.Spendeva 30 milioni all'anno piu' delle sue entrate. Non ce la puoi fare spendendo ogni ora 2500 euro piu'di quanto incassi, anche se sei Michael Jackson.Ma neanche 20 euro.Michael era preda delle banche. Era povero nonostante guadagnassemiliardi. I nodi stavano arrivando al pettine. Forse ha preferito andarsene cosi', in un ospedale di Los Angeles, quasi chiedendo scusa per il casinoche aveva combinato della sua vita.Ma oltre a Thriller, Bad, il moonwalking e la cattivapubblicita' alla chirurgia plastica, Michael ci lasciaquesto importante insegnamento:per essere ricco non basta avere dei redditi automatici,devi anche gestire il tuo cashflow, sapere quanto guadagnie quanto spendi.Per fortuna noi non abbiamo il tenore di vita di MichaelJackson. Per noi, me e te, magari uno, due siti Internet potrebberoportare le entrate che sostituiscono il nostro stipendio.E quindi potremmo diventare ricchi grazie all'Internet Money,ovvero avere entrate da Internet che superano le nostreuscite.E' quello che faccio ed e' quello che dico sempre:non puntare al colpaccio, mira a crearti 500-1000 euro al meseonline. E poi rifai quello che hai fatto."Se vuoi migliorare il mondoguardati e cambia".- "Man in the Mirror"Michael Jackson



Spero che questo post sia stato di tua utilita, per ottenere link a nuovi post di WELLNESS-FINANZIARIO-DENARO registrati ai FEED RSS alla dicitura in alto a destra "Ti sono piaciuti questi post? iscriviti a:"



FEED RSS: Il feed web è un'unità di informazioni formattata secondo specifiche (di genesi XML) stabilite precedentemente. Ciò per rendere interoperabile ed interscambiabile il contenuto fra le diverse applicazioni o piattaforme.
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet.
L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilità di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrà vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Questo è dovuto al fatto che il formato XML è un formato dinamico.

claudio : )

Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect