lunedì 18 maggio 2009

ABBONDANZA CON LA LEGGE DI ATTRAZIONE



Creare abbondanza con la Legge di Attrazione



Come possiamo utilizzare la Legge di Attrazione per creare l’abbondanza nella nostra vita? Come attrarre la prosperità? Sono domande importanti ed è importante dare loro una risposta.

Prima di tutto diamo una definizione del termine “abbondanza”. Prosperità,parlando genericamente in termini di denaro, può essere definita come: “abbondanza e profusione di qualsiasi cosa; ammontare copioso.” Se per esempio hai tanti amici o una famiglia numerosa,questa è abbondanza. Se hai una biblioteca piena dei tuoi libri preferiti,di musica,film o videogiochi che ami,anche questa è abbondanza. Il termine prosperità quindi non si riferisce solo al denaro ma si riferisce più in generale ad un modo di essere pieno e soddisfatto.

Naturalmente la prima cosa importante per attrarre l’abbondanza nella tua vita è essere grato per tutto quello che già hai. Questo crea uno stato mentale tale da attrarre a te moltissime altre cose e occasioni per le quali essere grato. Un atteggiamento di gratitudine quindi è fondamentale nel percorso per manifestare la prosperità.

Inoltre,devi essere aperto a tutte le opportunità che ti si presenteranno durante il tuo percorso verso una vita più piena e soddisfacente. Forse il tuo scopo è ottenere del denaro,ma ,invece, hai attratto una nuova persona nella tua vita. Anche se apparentemente c’è qualcosa che non va,magari quella persona avrà una idea imprenditoriale eccezionale che ti farà guadagnare un sacco di soldi. Forse volevi attrarre la tua anima gemella,ma invece incontri una persona verso la quale non provi una particolare attrazione ma con la quale comunque nasce una amicizia . Magari quella stessa persona ti presenterà proprio l’amore della tua vita.

I modi nei quali si manifestano le cose non sono sempre così diretti e comprensibili a prima vista. Spesso un mezzo tramite il quale puoi ottenere il tuo obiettivo per vie traverse è quello che l’Universo mette sulla tua strada. Se non te ne rendi conto o non accetti questo dono,non realizzerai mai il tuo obiettivo. Cerca di mantenere la mente aperta e ricettiva e cerca di accettare qualsiasi dono che la vita ti fa,visto che potrebbe essere il seme che darà vita alla piena manifestazione dei tuoi desideri.

Prenditi un po’ di tempo completamente dedicato a te stesso e rifletti bene su quali siano i tuoi veri obiettivi,quelli veramente importanti. Concentrati su di essi,meditaci su e immagina di provare le emozioni che proveresti se facessero già parte della tua vita. Dopo cerca di stare molto attento ad ogni piccola cosa un po’ fuori dal normale che accade durante la tua giornata o nei giorni immediatamente successivi. L’Universo spesso si muove velocemente e magari la telefonata che interrompe la tua sessione di meditazione è proprio quella giusta che metterà in moto il processo di manifestazione dei tuoi desideri. Sii aperto e consapevole e tieni sempre a mente che le coincidenze nella vita non esistono. Ogni piccola cosa accade per una ragione ben precisa.




Se pratichi veramente la gratitudine e rimani sempre all’erta per i vari modi nei quali i tuoi desideri potrebbero presentarsi a te,sei sicuramente sulla strada giusta per diventare un vero e proprio magnete vivente. Mano a mano che i tuoi sogni si manifestano nel mondo fisico,diventerai sempre più bravo a creare la vita che hai sempre desiderato,fino a quando non diventerà un processo automatico. Una volta che avrai imparato ad utilizzare consapevolmente la Legge di Attrazione per manifestare quello che vuoi,allora la tua vita sarà una vita piena di abbondanza nel vero senso della parola.

Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect