venerdì 19 marzo 2010

CONTO DI DEPOSITO : OGNUNO VUOLE IL TASSO MIGLIORE PERCIO ........

Wikio




Conto di deposito con Tasso lordo 4,5% e capitalizzazione interessi ogni sei mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 feb - Carige lancia un nuovo conto di deposito con tasso lordo al 4,5% e capitalizzazione degli interessi ogni sei mesi. Contoconto.it, questo il nome dell'iniziativa, e' attivabile solo online e non avra' spese di attivazione, gestione ed estensione. Il conto non ha limiti minimi e massimi di deposito e la remunerazione sara' al 4,5% fino a 50mila euro e del 2,5% oltre questo ammontare. Sulla durata del tasso di interesse applicato il direttore generale, Alfredo Sanguinetto, ha precisato: "terremo questo rendimento un po' di mesi poi vedremo se mantenerlo a seconda dei livelli di euribor e del successo dell'iniziativa". Fon-am (RADIOCOR) 20-02-09 14:03:12 (0164) 5 NNNN.



I dettagli sul sito ufficiale













Spero che questo post sia stato di tua utilita, per ottenere link a nuovi post di WELLNESS-FINANZIARIO-DENARO registrati ai FEED RSS alla dicitura in alto a destra "Ti sono piaciuti questi post? iscriviti a:"






FEED RSS: Il feed web è un'unità di informazioni formattata secondo specifiche (di genesi XML) stabilite precedentemente. Ciò per rendere interoperabile ed interscambiabile il contenuto fra le diverse applicazioni o piattaforme.
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet.
L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilità di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrà vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Questo è dovuto al fatto che il formato XML è un formato dinamico.






passionalmente


claudio : )

3 commenti:

Luca ha detto...

Magari ci fosse ancora il 4,5%. Ormai il massimo rendimento di un conto deposito è 2-2,5%.

Claudio ha detto...

luca i rendimenti cambiano sempre dopo un certo numero di mesi dall apertura, inizialmente sono un tot poi bisogna rinegoziare oppure chiudere : ), il conto deposito e la scelta di chi non vuole rischiare nulla ma nel frattempo vuole superare l inflazione italiana

Guadagnare Soldi ha detto...

Il 2,5% o il 4,5% d'interessi lordi è un buon profitto, pero' solo per depositi superiori al milione di euro. Ma chi possiede tale somma, difficilmente li lascia sul conto senza investire in immobili...





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect