giovedì 4 marzo 2010

INVESTIRE

Wikio




L'economia fiorente di Panama si è sviluppata grazie al fatto che si tratta di uno dei Paesi del Latino America più dinamici nel settore del turismo ed è il secondo più importante centro bancario mondiale nel mondo. Il successo di Panama è dovuto al Canale e al commercio libero, per questo investire a Panama è un'ottima scelta.




Investire a Panama: quali sono le ragioni?1.Un sistema bancario internazionale con un alto livello di segretezza. Panama è un centro mondiale finanziario che non pone restrizioni sui movimenti bancari dentro o fuori il Paese. È legale anche aprire compagnie anonime.
2.La valuta locale di Panama è il dollaro statunitense, che attrae molti investitori stranieri
3.Non si manifestano uragani
4.Esiste una grande popolazione indigena, che contribuisce a rendere il posto affascinante
5.Sconti dal 10 al 50 % su prodotti e servizi per tutti gli stranieri
6.Mercato immobiliare economico
7.Incentivi sulle opportunità di business per chi investe a Panama
8.Esiste un piano di turismo che offre degli incentivi per incoraggiare gli investimenti a Panama. Ad esempio non si applicano imposte sul guadagno in alcuni casi
9.Panama ha uno dei redditi pro-capite più alti del Latino America

Se vuoi ottenere dei risultati sopra il 40% per 42gg registrati e parliamone Qui





Spero che questo post sia stato di tua utilita, per ottenere link a nuovi post di WELLNESS-FINANZIARIO-DENARO registrati ai FEED RSS alla dicitura in alto a destra "Ti sono piaciuti questi post? iscriviti a:"






FEED RSS: Il feed web è un'unità di informazioni formattata secondo specifiche (di genesi XML) stabilite precedentemente. Ciò per rendere interoperabile ed interscambiabile il contenuto fra le diverse applicazioni o piattaforme.
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet.
L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilità di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrà vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Questo è dovuto al fatto che il formato XML è un formato dinamico.






passionalmente


claudio : )

Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect