sabato 18 luglio 2009

FARE DROPSHIPPING

ciao amico

dalla mia nuova postazione , questa sera gradirei sviluppare un argomento che a me e sembrato davvero una soluzione a delle esigenze del mio profilo personale , quello che sono. Proprio oggi vorrei parlare di un metodo "furbo " per fare delle sommette abbastanza rilevanti e coltivare la passione per il contatto con il cliente e la risoluzione delle obiezioni per concludere una vendita. Pensi mai a quello che vorresti fare con delle entrate importanti in maniera automatica e molto semplice ? Hai già delle capacita nel vendere prodotti ?Beh io spero di si ma anche se no il momento migliore per iniziare a intraprendere anche questo cammino e oggi!almeno io te lo consiglio di fare.........

Ti faccio una domanda a bruciapelo: Hai spirito imprenditoriale? Se no, ok, pazienza, puoi continuare a leggere questo articolo giusto per curiosità, oppure leggere qualche altro articolo del mio blog. Altrimenti…

ecco un estratto da un blog abbastanza interessante sull argomento :

-------------------------------------------------------------------------------------------------


In questo articolo ti ho già raccontato come ho iniziato e cosa vuol dire Drop Ship.
Il Drop Ship è la risposta ideale per chi ha spirito imprenditoriale ma non ha i capitali necessari. Aprire un negozio “reale” vuol dire investire nel locale ( che sia il proprio o in affitto non cambia niente ), investire negli arredi, nelle vetrine, nelle insegne ( sia dal punto di vista grafico che fisico ) e, ultimo ma non ultimo, in pubblicità e promozioni. In più, il negozio va anche riempito… L’investimento iniziale si aggira tranquillamente siu 15000 - 25000 Euro.Inoltre il negozio tradizionale richiede una spesa di mantenimeno che varia tra i 2000 ed i 5000 Euro mensili. E questo senza considerare le spese per il personale…
Internet, invece, ti consente di vendere praticamente qualunque cosa su qualunque piattaforma disponibile ed in qualunque lingua tu conosca…
Negozi eBay , siti, minisiti, siti monomarca, blog, forum, newsletter… in italia, all’estero, dove vuoi, senza confini.
Il Dropshipping non necessita di investimenti, perchè non è necessario crearsi un magazzino-articoli. Si ha a disposizione il Catalogo Prodotti con prezzi da ingrosso pronto per venir proposto ai clienti con tutti i mezzi che la nostra fantasia può suggerirci. Non avendo magazzino, non ci si deve neanche preoccupare della spedizione al cliente finale: sarà cura del Dropshipper spedire gli articoli richiesti, comunicando poi al venditore data e codice della spedizione. Particolare di non trascurabile importanza, se il Dropshipper è serio si occuperà anche della gestione dei resi, delle spedizioni smarrite e delle garanzie.In pratica, al venditore rimane solo un impegno: quello di occuparsi della crescita del proprio business ( e non di quello di qualcun altro, come accade nelle affiliazioni classiche ) : promuovere e gestire i propri negozi e punti vendita su qualunque piattaforma siano, senza dimenticare che la ” Lista Cienti ” è proprità del venditore, non del Dropshipper.
C’è da dire che un buon fornitore in Dropshipping
spedisce la merce in forma del tutto anonima, in modo da evitare
qualsiasi contatto tra lui e il tuo acquirente, che in questo modo
continuerà ad acquistare solo e unicamente da te. Immagina ora,
dopo questa breve spiegazione, quali possono essere i vantaggi
di questo tipo di vendita.
Primo fra tutti il fatto di non dover sostenere l’acquisto di
grandi stock di merce che, soprattutto nella fase di avvio di
un’attività, richiedono disponibilità immediata di grosse somme
di denaro. Chiunque abbia deciso di aprire un’attività in proprio
sa benissimo che gli investimenti vanno fatti in anticipo.
In secondo luogo si annulla il rischio di merce invenduta e di
conseguenza la rinuncia a un ulteriore guadagno dovuto alla
svendita totale dei cosiddetti fondi di magazzino

vorrei stare a parlarne un po di piu ma prima vorrei cercare di ottenere dei risultati concreti da qualche programma di questo tipo(di Dropshipping ) e poi parlarne di conseguenza qua nel mio blog .Ora mi metto all opera e spero di poter raggiungere presto considerevoli obiettivi. La sicurezza che mi da questo sistema e nella tutela e nella garanzia che ha l affiliatoal dropshipping che prima vende l oggetto e poi lo aquista a sua volta pagandolo un prezzo che gli permette dei guadagni importanti.

a presto allora

e come dice Marco de Veglia

" al tuo internet money... "



Spero che questo post sia stato di tua utilita, per ottenere link a nuovi post di WELLNESS-FINANZIARIO-DENARO registrati ai FEED RSS alla dicitura in alto a destra "Ti sono piaciuti questi post? iscriviti a:"



FEED RSS: Il feed web è un'unità di informazioni formattata secondo specifiche (di genesi XML) stabilite precedentemente. Ciò per rendere interoperabile ed interscambiabile il contenuto fra le diverse applicazioni o piattaforme.
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet.
L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilità di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrà vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Questo è dovuto al fatto che il formato XML è un formato dinamico.

claudio : )


Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect