sabato 18 luglio 2009

METAMORPHOSI- CAMBIA L ANIMA !

estratto da una recensione su sito:

Immagina di decidere di non cambiare. Stessi pensieri, stesse azioni, stessi risultati.
Come sarà la tua vita fra cinque, dieci o venti anni?

E se invece potessi diventare la persona che vuoi diventare?
Stai per scoprire il metodo rivoluzionario per avere la sicurezza di poterti realizzare, esprimere il tuo potenziale inespresso superando per sempre le resistenze, le paure, i limiti autoimposti e volando verso i risultati che desideri!



Domenica, 19 Luglio 2009



Ciao,

quando hai aperto questa pagina hai subito letto la domanda che avevo per te: immagina di decidere di non cambiare. Stessi pensieri, stesse azioni e quindi, ovviamente, stessi risultati. Come sarà la tua vita fra cinque, dieci o venti anni?

Hai quindi iniziato ad immaginare, e allora adesso premi mentalmente proprio il pulsante per farla andare avanti. Fai scorrere la tua vita avanti nel tempo. Come avresti voluto viverla?

Quali successi hai raggiunto? Di quanta gioia, felicità e divertimento hai goduto? Quale differenza hai apportato alla tua vita e a quella degli altri?


Perchè fino ad ora no?
Diciamocelo, se stai leggendo queste parole è perchè c'è qualcosa della tua esperienza attuale che non ti soddisfa.
Perchè fino a questo momento non sei riuscito/a a diventare ciò che vuoi diventare? Perchè ancora non hai raggiunto i risultati che vorresti raggiungere?

Quali blocchi e quali resistenze te lo hanno impedito finora? E' troppo difficile, irrealizzabile, forse non sono la persona giusta , ci ho provato ma...

Forse queste frasi ti suonano familiari. Magari vuoi un nuovo modo di vivere, di agire, magari vuoi un nuovo lavoro o hai dei progetti da realizzare, ma forse anche a te è venuto in mente di non potercela fare, che non sei la persona giusta e che poi, in fondo, la vita va così.

Ci hai provato, ci hai riprovato, ma fino ad ora è cambiato poco o niente. Magari qualcosa si, ma non quel "salto", non quel senso di realizzazione, non quella vita e quei risultati che immaginavi e che meriti. Perchè è accaduto ancora così poco?

"Non ho tempo", "non ho idee", "non sono la persona giusta"...

Quanti blocchi, quante paure, quante resistenze possono ancora impedirti di ritrovarti fra cinque, dieci o venti anni e dire: ecco, questa è la vita che volevo!

Insomma, diciamocelo, perchè fino ad ora è successo poco o niente?

Prova a pensarci, forse stai cercando solo una soluzione concreta, una di quelle che ti prendano per mano e ti aiutino a fare il passo.


Tutto inizia con un film
Uno di quei film che recitiamo ogni giorno indossando quella maschera.
Eppure una volta, da bambino, ho sentito una frase che mi è rimasta impressa: le maschere che indossiamo non ci nascondono, ci rivelano.

Nel mio caso, comunque, è tutto iniziato con un film di quelli veri, di quelli che si vedono al cinema.

Oggi sono un Personal Coach, ma perché mai una persona decide di diventare un Coach?

Cosa spinge un ragazzo di buona famiglia che è appena uscito dal liceo classico e che si è sempre interessato solo di musica e pallacanestro a intraprendere lo studio di una disciplina con un nome pazzesco come Programmazione Neuro-Linguistica?


E anche dopo che un bravo ragazzo decide di percorrere una strada del genere, cosa fa? Smette di essere un bravo ragazzo?
Nel mio caso la storia è molto semplice, ho visto un film come ti dicevo.


Cosa avrei fatto della mia vita?
Puoi improvvisare con qualsiasi cosa, sai...poi un bel giorno una splendida fanciulla (che anni dopo è diventata la donna che amo, ma questa è tutta un'altra storia) mi ha mandato al cinema a guardare "La leggenda di Bagger Vance".

Ero al liceo e come tutti gli adolescenti iniziavo a chiedermi cosa ne avrei fatto della mia vita: giocatore di basket professionista? Troppo faticoso. Pianista classico? Troppo noioso. Chitarrista rock? Troppo pericoloso. Insomma i miei mi avevano proprio viziato e così mi sono dato al jazz.

Quel film ha cambiato la mia vita. Sono rimasto folgorato.
Ecco cosa volevo fare nella vita.
No, non il caddy. Il Coach!


Ma forse non ero la persona giusta
Ovviamente all'epoca non sapevo nemmeno che esistessero i Life Coach, figurati se avevo una vaga idea di come diventarlo.

Ma poichè l'universo cospira sempre a tuo vantaggio quando desideri ardentemente qualcosa, ecco che grazie a un corso di memoria e lettura rapida ho scoperto la PNL, disciplina che all'epoca mi spaventava un po' già solo al nome.
Ma siccome sono un tipo veramente curioso (e intendo davvero tanto) ho iniziato a studiare. A leggere decine e decine di libri. A frequentare seminari. A sperimentare.

Il mio personaggio preferito è sempre stato Ulisse. Mica Topolino o Superman. Ulisse.


Come Ulisse! (ma cosa c'entra?)
Sai com'è che ha impiegato 10 anni a tornare a casa dalla guerra di Troia Ulisse? Andando in giro a curiosare.
Certo gli dei ci hanno messo lo zampino, ma la verità è che lui è una persona molto ingegnosa e adora scoprire cose nuove, nulla gli sembra impossibile o irraggiungibile.

E così dopo aver insegnato per qualche tempo tecniche di memoria e lettura rapida sono diventato Master Practitioner di PNL.
Ovviamente non mi bastava e ho infatti frequentato la Scuola per Coach Ekis per diventare un Personal Coach certificato.

Neanche questo mi bastava e così sono andato a New York a fare una simulazione ONU con i college americani per imparare qualcosa di negoziazione (ovviamente era una scusa, quello che mi interessava veramente era stare a Manhattan con altri 1500 studenti).

Non contento ho studiato anche PSYCH-K, una delle tecniche in assoluto più veloci per generare cambiamenti duraturi.

A questo punto ho pensato che potevo anche far diventare il Coaching e la PNL il mio lavoro e così sono diventato Licensed NLP Trainer, nominato direttamente da Richard Bandler (il co-creatore della PNL) a Orlando in Florida.

Adesso lavoro come Personal Coach e come docente al Master in Coaching Ekis integrando le varie competenze, tecniche, strategie, risorse e passioni che ho coltivato e sviluppato nel corso degli anni.


Ora tocca a te.
Ma ora basta parlare di me. E sì, perché se hai letto fino a qui significa che senti di avere dentro di te il potenziale per cambiare, per crescere, per ottenere ciò che davvero desideri.

Se stai approfondendo queste tematiche così affascinanti allora puoi comprendere come la tua mente e il tuo inconscio possano arricchire la tua esperienza del mondo, migliorare il tuo lavoro, accrescere la tua spiritualità e mentre fai tutto questo puoi anche divertirti di più e provare più piacere qualsiasi cosa faccia.

Il mio compito è semplicemente quello di accompagnarti in questo percorso, indicarti la via e aiutarti a far emergere il meglio di te affinché tu possa creare le tue proprie risposte.


Come puoi diventare la persona che vuoi diventare?
Come puoi acquisire nuovi (duraturi) e più produttivi modelli comportamentali?
C'è solo un modo per farlo: devi sperimentare in prima persona la tua Metamorphosi.

La metafora è stata utilizzata più volte ma è sempre la più efficace: il bruco diventa farfalla e, adesso, è arrivato il tuo momento. Il momento in cui sarai capace di liberarti per sempre, e in modo totalmente nuovo, dalle tue resistenze inconsce, dalle paure, dai tuoi limiti autoimosti e dalla prigionia che ti ha tenuto in catene.

E' arrivato il momento in cui sperimenterai in prima persona la trasformazione profonda che ti porterà a trovare le tue risposte e a realizzare i risultati che desideri.


Inizia la tua Metamorphosi: un progetto rivoluzionario, facilitatore di risultati e che agisce a livello profondo
Cos'è Metamorhosi?

Metamorphosi è un progetto rivoluzionario studiato appositamente per permetterti di sperimentare una trasformazione profonda.

Facendo il lavoro del Coach, del facilitatore di risultati, mi sono reso conto di cosa manca alle persone che incontro ogni giorno: informazioni, sicuramente, ma anche un metodo facilitatore che le aiuti a farle diventare in modo semplice nuove abitudini mentali.



Ecco il problema
Posso farti una domanda? Quanti libri hai letto? Quanti seminari hai frequentato? Quante informazioni hai appreso che avrebbero potuto migliorarti?

Immagino molte, hai fatto bene. E' fondamentale rimanere focalizzati e ti consiglio di continuare a farlo.

La mia domanda però è: perchè malgrado tutto, malgrado questa mole di informazioni è ancora cambiato poco o niente?

La risposta a questa domanda è nella figura qui sotto.




Solo. Esatto. Sei rimasto solo/a.



Prima di tutto hai appreso le informazioni spesso attraverso un solo canale: quello visivo per esempio (attraverso la lettura) o quello uditivo. Ognuno di noi ha il proprio canale preferenziale e apprendere solo attraverso un canale (che magari non è neanche quello preferenziale) diminuisce drasticamente gli effetti di quanto si apprende.

Secondo motivo: le informazioni che hai appreso sono state spesso teoriche e non hanno tenuto conto, proprio perchè rivolte ad un pubblico ampio, le tue specifiche esigenze.

Terzo: sei rimasto solo/a. Questa è la verità, sei rimasto solo/a. E' questo che ci frega. E' il dopo che ci frega.
Magari eri pieno di buone intenzioni, motivato, pieno di nuove idee ma poi..ecco che è bastato un piccolo imprevisto, un litigio e .. e tutto tornato come prima. Stessi pensieri, stesse paure, stesse azioni, stessi risultati. Vero?

Guarda la differenza fra lo schema di prima e quello che trovi qui sotto:



Prima:




Informazioni attraverso un solo canale e sei poi rimasto solo/a.





Dopo:






Ecco la soluzione: sta per prendere vita la tua Metamorphosi
- con un progetto rivoluzionario!
Metamorphosi è il primo progetto studiato per superare definitivamente questo gap, un progetto che tiene conto delle tue specifiche esigenze e che ti permetterà di superare definitivamente i tuoi blocchi, le tue resistenze, le tue paure. Ti permetterà di ritrovare la fiducia, riscoprire i tuoi talenti e assumere nuovi e più produttivi modelli comportamentali permettendoti di esprimere il tuo potenziale ancora inespresso.

In poche parole: diventare la persona che hai sempre voluto diventare!


Nuovi pensieri, nuove azioni, nuovi Risultati in 5 mosse!
Come avverrà la tua Metamorphosi? Di cosa parleremo? Come lo faremo?

Ho individuato le 5 leve che mettono in moto la trasformazione di qualsiasi persona e, queste leve, sono gli argomenti che tratteremo insieme con Metamorphosi (più in basso ti mostrerò il come, il progetto rivoluzionario di cui ti ho appena accennato).

Libertà Personale: vedremo in che modo puoi renderti libero/a da quegli schemi mentali che ti hanno limitato in passato e che ormai non ti servono più!
Talenti: scoprirai come esprimere il meglio di te in qualsiasi situazione e capirai come fare in modo che anche le altre persone esprimano il loro potenziale.
Specchi: la vita intorno a noi è sì una nostra creazione, è sì una nostra proiezione mentale di ciò che succede ma è altrettanto vero che è uno specchio di quello che siamo in profondità. Imparerai a riconoscere gli specchi perchè quando le persone fanno qualcosa che ci fa stare particolarmente bene o particolarmente male, in realtà ti stanno dicendo qualcosa di molto importante su te stesso/a. Imparerai a scoprire cosa vogliono dirti e come utilizzare quelle informazioni.
Credenze: imparerai attraverso strategie, risorse e tecniche molto potenti a fare in modo che quello che desideri a livello razionale si trasformi e diventi parte di te a livello neurologico e si trasformi dunque in risultati concreti.
Maschere: le maschere che indossiamo non ci nascondono, ci rivelano. Ricordi? Imparerai come liberarti definitivamente da tutti quei blocchi, da tutti quegli schemi troppo rigidi che ti hanno impedito di essere veramente te stesso/a, di avere la vita che desideri e raggiungere i risultati che meriti di avere.

Entriamo nel dettaglio:
Ecco cosa scoprirai in modo specifico con le 5 fasi di Metamorphosi:



1 - Libertà Personale

Perchè abbiamo desideri irrealizzati
La lampada di Aladino
Smetti di allenarti a stare male - il meccanismo che fino ad ora ti ha indotto a farlo
Come abbattere le gabbie che gli altri ti costruiscono intorno
Come superare le paure e liberarsi definitivamente dai vincoli
Come la biochimica ci fa dire "forse non sono la persona giusta", "capita tutto a me", "non sono capace"
Le 3 catene della mente e i meccanismi inconsci nascosti
Come uscire dalla spirale discendente e riprendere il controllo
Le 3 tecniche per iniziare a stare sistematicamente bene
Come generare uno stato positivo immediato
La tecnica degli antichi Greci per allontanare in modo istantaneo le emozioni negative
La tecnica istantanea per liberarsi dalla paura e dai vincoli (originaria di Richard Bandler - il co-fondatore della Programmazione Neuro Linguistica)
Come produrre in automatico la biochimica che ti fa stare bene
Come liberarti dal giudizio degli altri costruendo il tuo radar mentale
Come riconquistare la tua libertà personale
2 - Talenti

Il senso della vita spiegato da Buddha e dai bambini
Come smettere di subire i problemi
La tecnica chiave per risolvere i problemi
Come scoprire cosa vuoi veramente (bisogni inconsci)
Come tirare fuori il meglio di te in ogni occasione
Come far esplodere il tuo talento e sviluppare le tue passioni
Come influenzare i tuoi risultati personali e professionali
Il grande inganno nel quale sei caduto fin'ora
Come acquisire abilità e conoscenze straordinarie
Come raggiungere la tua eccellenza personale
3 - Gli Specchi

Il mistero e la magia della sincronicità
Come influenzare le coincidenze
I 5 Specchi sincronici
Come riconoscere e utilizzare gli specchi
Come scoprire i 5 segnali
Come ritrovare le fiducia, fare emergere le tue caratteristiche e superare le situazioni che ti mettono in difficoltà
Come scoprire e seguire i segnali
4 - Le Credenze

Come superare la sindrome da incapacità
Conoscere e lavorare sul sistema di valutazione
Perchè lavorare sulle credenze limitanti non serve a niente (se non tieni conto di un altro fattore fondamentale)
Come scoprire il tuo personale sistema di scrittura delle convinzioni
Credenze Limitanti e Limiti Autoimposti: come sovrascriverli in modo pratico ed efficace
I 3 parametri dell'inconscio
Come costruire nuove credenze potenzianti permanenti
Come plasmare la tua mente e diventare chi o ciò che vuoi veramente diventare
5 - Le Maschere

Il vero motivo per cui le maschere che indossi non ti nascondono ma ti rivelano
Come Miles Davis si è trasformato nel più grande trombettista jazz dell'ultimo secolo e come puoi mettere anche tu la tua firma indelebile sulla tua esistenza
La Formula per liberarti dal confronto col passato (da un passato positivo "prima andava bene - ora no" o da un passato negativo "non sono mai riuscito/a")
Come scoprire il tuo terreno sacro
I 3 livelli di coscienza
Come superare momenti difficili, rabbia, paure e frustazioni
Come gettare definitivamente via la tua maschera, trovare e far emergere la tua voce

E dopo aver visto il cosa, come promesso vediamo ora il come.
Come lo faremo?
In modo assolutamente innovativo:
Ricordi prima ti ho parlato del problema? Molta teoria e poca pratica, informazioni per forza di cose studiate per la vastità del pubblico e non intorno alle tue specifiche esigenze e, infine, rimani solo/a, così basta un piccolo inconveniente e..ritorni al punto di partenza.

Metamorphosi è un progetto rivoluzionario proprio perchè sorpassa questi grandi scogli aprendo orizzonti totalmente nuovi. Ricordi lo schema che ti ho mostrato prima? Te lo riporto qui in basso:


E allora ecco la rivoluzione di Metamorphosi!


"Metamorphosi"
E' arrivata l'ora della tua Trasformazione



Come liberarti dalle Credenze Limitanti, sviluppare i tuoi Talenti e Realizzare il tuo Successo Personale e Professionale




ORA CLICCA QUI , CI VEDIAMO DI LA ,PROCEDENDO PRENDERA PIEDE IL TUO CAMMINO LENTO LENTO VERSO IL SAPERE E LA CONOSCENZA CHE TI PORTA AL SUCCESSO




FONTE. "PIU CHE PUOI"




Spero che questo post sia stato di tua utilita, per ottenere link a nuovi post di WELLNESS-FINANZIARIO-DENARO registrati ai FEED RSS alla dicitura in alto a destra "Ti sono piaciuti questi post? iscriviti a:"



FEED RSS: Il feed web è un'unità di informazioni formattata secondo specifiche (di genesi XML) stabilite precedentemente. Ciò per rendere interoperabile ed interscambiabile il contenuto fra le diverse applicazioni o piattaforme.
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet.
L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilità di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrà vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Questo è dovuto al fatto che il formato XML è un formato dinamico.

claudio : )

Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect