domenica 14 febbraio 2010

VINCERE LE ASTE SU E-BAY VELOCEMENTE E IN AUTOMATICO : AUCTION SNIPER GRATIS

Wikio

Salve amici ebayer,







sono lieto di annunciare e rendere noto a tutti un metodo per fare automaticamente le puntate su ebay al minuto, anzi al secondo, che decidete voi!!! Quante volte vi è capitato di accanirvi su oggetti che vi interessano e proprio allo scadere dell'asta, quando pensavate che vi eravate aggiudicate l'oggetto al prezzo che voi avevate deciso di spendere, arriva un altro utente che per pochi centesimi in più ve lo soffia da sotto il naso?!?! Essendomi stancato di questa cosa mi sono messo alla ricerca di un programma che mi riuscisse a far fare le offerte agli ultimi secondi dell'asta e poter essere io questa volta a soffiare da sotto il naso l'oggetto su cui gli altri avevano fatto delle puntate.






Questo programma che ho scoperto occupa solo poco più di 2MB, completamente gratuito (solo per questa funzione) ed è associato ad ebay, quindi è sicurissimo. L'unica pecca è che è ancora in inglese ma questo non ci riguarda più di tanto perchè è molto intuitivo e poi si devono riempire solo 5 campi:






ID utente ebay


Password di ebay


Numero dell'oggetto che vi interessa


I secondi che mancano allo scadere dell'asta dove il programma deve fare l'offerta


La cifra che siete disposti a puntare


Il bello è che una volta programmato il software potete anche disconnettervi e spegnere il pc perchè da ora in poi penserà a tutto lui!!!!






So che spesso è seccante leggere lunghe guide e perciò vi dico direttamente su quale sito andare per scaricare e registrarvi a questo programma visto che è tutto dettagliatamente spiegato con un video. Il sito su cui dovete andare è il seguente: baygenie.com






Noto con dispiacere che molti vendono questo metodo per racimolare soldi (come le inserzioni che compaiono al lato di questa guida) quando dovrebbe essere visibile da tutti . Quindi non compratelo da loro che vi vendono solo il sito per 10€ andate sul sito che vi ho indicato e se avete problemi mi contattate senza problemi!!!






Inoltre se vi interessano anche altri programmi e sistemi su come muovervi su ebay visitate anche le mie altre guide ed in particolare una che vi dice un sito su come individuare con un click i feedback negativi e neutri di un utente, utile soprattutto quando questo ha molti feedback!!!






Se questa guida vi è stata utile vi sarei molto grato se la votaste, così sarò più invogliato a svelarvi questi trucchetti che vi faranno muovere con estrema facilità su ebay!!!






Cordiali saluti






















Spero che questo post sia stato di tua utilita, per ottenere link a nuovi post di WELLNESS-FINANZIARIO-DENARO registrati ai FEED RSS alla dicitura in alto a destra "Ti sono piaciuti questi post? iscriviti a:"






FEED RSS: Il feed web è un'unità di informazioni formattata secondo specifiche (di genesi XML) stabilite precedentemente. Ciò per rendere interoperabile ed interscambiabile il contenuto fra le diverse applicazioni o piattaforme.
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet.
L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilità di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrà vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Questo è dovuto al fatto che il formato XML è un formato dinamico.






passionalmente


claudio : )

Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect