venerdì 25 settembre 2009

CORSO PNL



Da : Claudio


Data : 24\09\2009


Piacere di essere ancora qua con te


Cercavi un corso pnl?


Spero che sia cosi perche se lo è non puoi perderti un occasione


PNL:


Oltre 30 anni di studi sull'eccellenza per migliorare tutti gli aspetti della tua vita, dall'autostima alla comunicazione, dalla motivazione agli obiettivi, dalla seduzione all'attività professionale, questo e racchiuso nell enciclopedia , corso pnl di cui ti vorrei parlare





L'Opinione dell'Editore :

Cosa penso di Enciclopedia della PNL?
Gli esperti di PNL ritengono che questo sia il percorso più completo che ci sia in Italia. Indispensabile a chiunque voglia crescere sul lato personale, professionale e finanziario.
Da anni di esperienza come persona, come coach e come trainer. Da oltre 2.000 libri che ho letto, studiato e messo in pratica negli ultimi anni. I segreti dei più grandi leader mondiali per ottenere risultati in qualsiasi campo, segreti mai svelati prima e resi semplici da uno stile intuitivo e orientato all'apprendimento. Ricco di esercizi da svolgere per ottenere risultati concreti e immediati.



Giacomo Bruno


Presidente Bruno Editore





Anche la Stampa parla di Enciclopedia della PNL.

Testimonianze:



Di "Enciclopedia della PNL" dicono anche...
Italo Pentimalli, Presidente Più Che Puoi Network Quality Life"Non è facile, è facile se hai le giuste strategie".


Questa è la filosofia di Giacomo Bruno e Giacomo, le strategie, le ha. Capace di dare una spinta non solo emotiva ma anche e soprattutto pratica, di allargare la visione personale e di consegnare le chiavi per il successo fondato sulle più nuove, incredibili ed inesplorate possibilità! Luca Gori, Presidente "Il Giardino dei Libri"Straordinario! Leggo moltissimi libri... Nel lavoro di tutti i giorni mi passano tra le mani tutte le novità sulla Pnl e sulla comunicazione. Investo in corsi e libri... Eppure, con i suoi videocorsi in DVD, Giacomo Bruno mi ha fatto focalizzare su molte cose che facevano già parte più o meno delle mie conoscenze, ma che non ho mai pensato di applicare in questo modo: dopo la lettura è come se mi fossi destato da un quieto dormiveglia. Un capolavoro, un vero e proprio invito all'azione! Lo consiglierò agli amici.


Grazie!



Adriano Garosi, Professionista



Carissimo Giacomo, GRAZIE! GRAZIE perché con i tuoi video corsi ho scoperte un mondo nuovo che voglio approfondire, un modo di vedere la vita diverso.


Grazie a TE ed alla PNL ora ho le idee più chiare, i miei più sentiti COMPLIMENTI PER IL LAVORO DA TE SVOLTO, SEI VERAMENTE BRAVO!


Emanuele Lodi Rizzini, Professionista


Ho acquistato questo prodotto ( corso pnl ) per curiosità ed essendo rimasto molto soddisfatto ho visto tutti i numerosi videocorsi. Desideroso di conoscere Giacomo Bruno dal vivo ho poi frequentato un corso in aula. Il risultato è stato che in 2 soli giorni ho cambiato il mio modo di parlare e di comunicare con gli altri e ho avuto dimostrazione di quanto egli sia coerente con ciò che insegna. Giacomo Bruno VIVE al 100% tutto quello che insegna.Daniele D'Ausilio, Imprenditore e AutoreEnciclopedia della PNL è la Collezione più Completa che sia mai stata creata! Ho letto tante Teorie sulle PNL, ho visto corsi Pnl, ho letto Libri. Poi ho provato i Video Corsi dell’Enciclopedia della PNL e sono talmente validi che ho capito di aver perso tempo e denaro fino a quel momento.Questa fantastica raccolta riunisce praticamente tutte le Tematiche più importanti sulla Crescita Personale, Professionale e Finanziaria, per modellare e raggiungere l’eccellenza umana, praticamente per ogni aspetto della vita.Non esiste oggi, specialmente in Italia, una collezione tanto accurata e completa, ti incoraggio quindi davvero ad approfittarne perché qualunque sia il tuo Obiettivo, c’è solo da Imparare e Agire con le giuste Strategie per raggiungerlo, e dove puoi trovarle, se non all’interno di 25 splendidi Video Corsi?
Corso Pnl


Ritira ora il tuo omaggio


100 % soddfisfatto o rimborsato sull aquisto







Bookmark and Share




Spero che questo post sia stato di tua utilita, per ottenere link a nuovi post di WELLNESS-FINANZIARIO-DENARO registrati ai FEED RSS alla dicitura in alto a destra "Ti sono piaciuti questi post? iscriviti a:"



FEED RSS: Il feed web è un'unità di informazioni formattata secondo specifiche (di genesi XML) stabilite precedentemente. Ciò per rendere interoperabile ed interscambiabile il contenuto fra le diverse applicazioni o piattaforme.
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet.
L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilità di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrà vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Questo è dovuto al fatto che il formato XML è un formato dinamico.


passionalmente

claudio : )

Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect