martedì 29 settembre 2009

FREE PER CLICK : TOOL POSIZIONAMENTO MOTORI DI RICERCA

Ciao a tutti.
Oggi recensisco un prodotto che serve per il posizionamento del proprio sito sui motori di ricerca.Si chiama Free Per Click.
Cosa è Free Per Click?
E' un insieme di tool per permettere il posizionamento del proprio sito nelle prime pagine dei motori di ricerca e aumentare di molto, il traffico verso il proprio business, esatto, parlo di business e non di sito. Perchè? Perchè
questo prodotto è consigliato solo a chi fa di internet un mezzo per guadagnare soldi!
In breve, il sistema funziona in questo modo. Bisogna seguire 3 passi, solo 3 passi per iniziare a generare traffico.
Passo 1: Free Per Click mette a disposizione dei tool per cercare le parole chiave (keywords) che piu si adattano al vostro lavoro. Ad esempio, se io vendessi dei film in DVD, potrei cercare parole chiave tipo "vendita DVD", "DVD Online" ecc. cioè quelle parole chiave che si inseriscono in Google per cercare il prodotto che mi interessa.In sistema a questo punto, controlla la concorrenza e la percentuale di ricerca nei maggiori Motori italiani, mostrando la validità della keyword.
Passo 2: Se la keyword è valida (quindi è ricercata e non ha eccessiva concorrenza), Free Per Click permette di creare uno o più sottodomini gratuiti con le parole chiave scelte. Quindi, per l'esempio precedente, si registreranno i sottodomini www.vendita-dvd.host-di-free-per-click e www.dvdonline.host-di-free-per-click Questo permette di creare un dominio professionale anche su siti freeware posizionati su tiscali.it, ad esempio.Mi spiego meglio: Creo un account su tiscali. Attivo il mio spazio WEB, creo una pagina di pesentazione per i miei prodotti, a questo punto il mio indirizzo sarebbe web.tiscali.it/mia-pagina-presentazione che ha tutto tranne che professionale.Creo un sottodomino con Free Per Click come vendita-dvd.ecc.ecc. e lo reindirizzo sulla mia pagina di tiscali (web.tiscali.it/mia-pagina-presentazione).Nel mio browser non vedrò l'indirizzo di tiscali, ma quello più professionale con le parole chiave da me scelte aumentando cosi la mia visibilità .Inoltre la pagina creata automaticamente da Free Per Click, avrà all'interno tutte le parole chiave da me scelte, ottimizzata al massimo per gli spider dei motori, posizionamento motori di ricerca eccellente, miglior posizione nelle SERP.
Passo 3: Alla fine bisogna pubblibizzare i nuovi domini. Free Per Click mette a disposizione degli Exciters (Eccitatori) per pubblicizzare il tuo business, come l'invio di articoli su siti di rassegna stampa, la registrazione nelle directory per farti conoscere e aumentare la link popularity che ha uno dei fattori principali (se non il più importante) per il posizionamento su motori di ricerca.
Il prodotto costa poco, si parla di 190 euro ‚ ma per chi sta a zero con le tecniche di posizionamento e vuole promuovere in maniera eccezionalmente valida il suo business, questo è il sistema valido.
Si investono queste 190 euro‚ all'inizio per avere in breve tempo 1000 click al giorno. Considerando che le parole chiave "Vendita DVD" sono molto competitive e Google Adwords vuole un minimo di 0.18€ per posizionarsi in una posizione decente nei collegamenti sponsorizati, (quindi significa 180 al mese in pubblibità ),soldi ben spesi per posizionamento motori di ricerca eccellente. Free Per Click è un prodotto estremamente valido.
Contro: Non si ha una pagina per tenere sotto controllo tutte le parole chiave usate, i domini registrati e gli articoli postati. Per questo uso Excel per controllare tutto il mio lavoro (una mancanza pesante se si crea una rete di sottodomini fitta).Si può installare la toolbar di Free Per Click per IE o FireFox che permette di accedere velocemente a tutti quei tool di Free Per Click e controllare cosi tutto il lavoro.....anche se in pagine diverse di IE!!!!!


Accedi ora


Bookmark and Share




Spero che questo post sia stato di tua utilita, per ottenere link a nuovi post di WELLNESS-FINANZIARIO-DENARO registrati ai FEED RSS alla dicitura in alto a destra "Ti sono piaciuti questi post? iscriviti a:"



FEED RSS: Il feed web è un'unità di informazioni formattata secondo specifiche (di genesi XML) stabilite precedentemente. Ciò per rendere interoperabile ed interscambiabile il contenuto fra le diverse applicazioni o piattaforme.
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet.
L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilità di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrà vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Questo è dovuto al fatto che il formato XML è un formato dinamico.


passionalmente

claudio : )

Nessun commento:





Finalità
Tipo di tasso
Importo mutuo Valore immobile
MutuiOnline S.p.A. - Cap. Soc. 1.000.000 Euro,
mediatore creditizio iscritto all’albo U.I.C. (n°235)
Zurich Connect
Costiamo meno della della tua polizza auto! Mettici alla prova
Fai ora un preventivo
e puoi vincere 100 Euro in buoni benzina
RC Auto - Generali 449 Euro - Fon-sai 435 Euro - Allianz s. 371 Euro  - Zurich Connect 245 Euro
Fai un preventivo - Zurich Connect